Prestitimas Prestiti senza Busta Paga

Prestitimas senza busta paga

La Prestitimas è un’azienda finanziaria leader nelle stipulazioni di prestiti personali, che grazie alla sua esperienza decennale predispone finanziamenti rapidi e sicuri, flessibili nelle erogazioni, a vantaggio di tutti i consumatori.

Proponendo di volta in volta soluzioni sempre più comode e vantaggiose la Prestitimas si è distinta nel campo dei finanziamenti online, dedicando contrattazioni ad hoc ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti, ai disoccupati e persino ai protestati e a quanti siano iscritti nelle liste nere del Crif.

La Prestitimas, che ha sede a Torino, Pinerolo, Leinì, Roma e Milano sceglie di operare tramite internet accogliendo la clientela entro finanziamenti veloci e convenienti, supportando le richieste con validi preventivi al fine di dare un’analisi completa di tutti i percorsi creditizi, monitorando accuratamente ogni procedimento senza mai abbandonare il contraente nell’esercizio delle sue richieste.

Prestiti delega Prestitimas

Ogni domanda verrà visionata istantaneamente e nel giro di poche ore si può ottenere il preventivo, in maniera del tutto gratuita e a tutela della privacy, in virtù dei dati inoltrati alla verifica del prestito.

Anche l’accettazione del prestito verrà ultimata online, attraverso la comunicazione via e-mail che garantirà al cliente un rilascio in tempi brevissimi, a volte anche 24 ore, ciò a seconda del prestito indicato e degli importi prestabiliti.

Tra le soluzioni di finanziamento più accreditate è possibile visionare i prestiti senza busta paga, che donano un accesso al credito a quei soggetti che non possiedono un reddito dimostrabile o comunque non vantano alcun tipo di introito.

Si tratta di un finanziamento poco gestito dalle finanziarie online, ma la Prestitimas ha introdotto un valido strumento per garantire liquidità immediata ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti, a tutti gli studenti, alle casalinghe e ai disoccupati che ne facciano esplicita richiesta. I prestiti senza busta paga Prestitimas tracciano una forma di finanziamento atipica, in quanto nei requisiti introdotti in sede di stipula viene a mancare il reddito del richiedente.

Prestiti cattivi pagatori di Prestitimas

L’alternativa proposta risiede nella presentazione di una garanzia sostitutiva, quale la firma di un terzo che funga da garante, mentre nei casi di importi maggiori è richiesta un’ipoteca iscritta su di un bene immobile di proprietà.

Gli importi disponibili sono pressoché esigui, fino a 10.000€, in quanto si sceglie di destinare un prestito veloce e quindi che accolga poche garanzie: infatti alla richiesta di somme irrisorie, fino a 1.500€, la Prestitimas mette a disposizione anche le carte revolving, onde ottenere liquidità immediata senza l’introduzione di alcun tipo di garanzia reale.

I versamenti disposti dai prestiti senza busta paga Prestitimas sono dilazionabili dalle 24 alle 120 mensilità, mentre i tassi applicati non oltrepassano il valore del 10%. Per saperne di più è possibile visitare l’apposito sito e richiedere un preventivo per un prestito senza busta paga.