Prestiti Online Santander
I prestiti di Santander on line
I prestiti online Santander sono approntati per rendere meno ostica la richiesta di un finanziamento di tipo personale o meno, rivedendo un iter più snello e senz’altro più rapido, conformemente a quanto disposto da tutti i prestiti online rinvenibili sul web.
La Santander Consumer Bank ha così creato nuove tipologie di prestito online, adatte per risolvere ogni esigenza di spesa da parte del contraente che necessiti l’acquisto di un particolare bene o servizio. I prestiti online Santander si suddividono in tante tipologie quante sono le categorie di spesa, proponendo in tal modo prestiti auto, prestiti moto, prestiti studio, prestiti salute, prestiti vacanze, prestiti ristrutturazione e così via.
Si tratta di prestiti finalizzati dove l’importo è diretto unicamente per la spesa di quel particolare bene, avanzando importi non superiori a 30.000€ e rimborsabili in 120 mesi, ammortamenti costanti nel tempo e tassi d’interesse a partire da 6,75%. È possibile tuttavia richiedere un prestito online a prescindere dalle motivazioni sopra elencate, avviando in tal modo un finanziamento non finalizzato montato sulle stesse condizioni e secondo gli stessi tassi applicati. Tra le formule più innovative della Santander Consumer Bank ritroviamo anche il prestito Adatto, un finanziamento di tipo personale malleabile che prende forma in base alle necessità e alle esigenze avanzate dal soggetto richiedente.