Prestiti Kiron

Prestiti personali Kiron

I prestiti Kiron appartengono all’esperienza del Gruppo Tecnocasa, da sempre specializzata nel proporre finanziamenti immobiliari. Con la Kiros, tuttavia, il Gruppo Tecnocasa è riuscito a immettersi come istituto di accesso al credito, destinando validi prestiti personali, riconducibili al soddisfacimento di acquisti di beni e servizi e per consolidare debiti precedentemente contratti.

Kiron si pone in tal modo tra i maggiori franchising operanti in Italia per la mediazione creditizia, proponendo non soltanto mutui vantaggiosi ma anche crediti e prestiti, sull’esempio di finanziamenti rateali, finalizzati e cessione del quinto. I prestiti Kiron possono essere stipulati prettamente online attraverso l’apposito sito autorizzato dal Gruppo Tecnocasa, mediante il quale è possibile calcolare la rata desiderata a vantaggio di tutti gli utenti che si registrano al sito.

Con i prestiti Kiros il cliente potrà soddisfare spese inerenti ai propri finanziamenti immobiliari o eludere dal campo richiedendo importi relativi a nuove spese, accogliendo transazioni rapide e flessibili, improntate al rilascio di pochi e semplici documenti personali. I prestiti Kiros sono affidabili e sicuri, donando al richiedente ammortamenti elastici dai costi oltremodo contenuti. Inoltre la divisione Kiros propone una dettagliata analisi circa la disponibilità creditizia, servendosi delle caratteristiche inoltrate dal cliente e dalle necessità e dalle disponibilità economiche da questo avanzate.

Agenzie Kiron

La consulenza Kiros è molto flessibile e corrisponde a orari flessibili e a contratti personalizzabili, operando al solo scopo di fornire il massimo vantaggio perpetrabile. Oltre ai classici mutui, preposti al mero acquisto di un immobile, alla sua ristrutturazione nonché alla sostituzione mutuo mediante l’ausilio delle più grandi banche partner del Gruppo Tecnocasa, l’istituto Kiros offre prestiti eccezionali e ipotesi di consolidamento debiti davvero convenienti.

I prestiti personali Kiros consentono il rilascio di importi fino a 50.000€, che verranno erogati direttamente sul proprio conto corrente senza dover apporre alcuna finalità di spesa. Il denaro verrà rimborsato in rate che vanno da un minimo di 12 a un massimo di 84 mensilità; i tassi verranno calcolati sulla base degli importi richiesti.

La cessione del quinto Kiron, invece, è rivolta espressamente ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, con ammortamenti a tasso fisso e rate costanti che restano tali per tutta la durata del finanziamento; i rimborsi verranno effettuati su trattenuta automatica dalla busta paga o dalla pensione del contraente.

Prestiti online

La cessione del quinto Kiron è un prestito che non necessita di garanti, di una durata complessiva di 120 mesi: viene concesso fino ai 90 anni d’età. Tra i prestiti Kiron, inoltre, spicca il prestito vitalizio, dedicato ai clienti che hanno più di 65 anni in rapporto al possesso di una data abitazione, ai quali spetta una somma percentuale calcolata sul valore dell’immobile medesimo.

I prestiti vitalizi verranno rimborsati ratealmente entro 12 mesi dalla scomparsa dell’intestatario, o nel caso l’abitazione venga venduta. Infine tra i prestiti Kiron ricordiamo i finanziamenti alle imprese, che si risolvono in crediti fondiari e leasing, appoggiati da una valida consulenza gratuita prodotta dallo stesso Gruppo Tecnocasa.