Prestitempo Numero Verde

Prestitempo come contattarli

La professionalità di Prestitempo scaturisce dall’esperienza e dall’operato che la finanziaria svolge ininterrottamente da oltre 40 anni, in associazione con l’internazionale Deutsche Bank, della quale né è la divisione specializzata in materia di credito al consumo.

Con Prestitempo è possibile ottenere finanziamenti personali adatti alle esigenze di tutta la famiglia, fornendo piani di rimborso davvero snelli e flessibili, che possono essere personalizzati in base alle esigenze del singolo richiedente. I tempi di erogazione dei finanziamenti Prestitempo sono rapidi, a volte immediati, e possono risolversi anche nel giro di 48 ore, mentre i requisiti necessari si sostanziano nella presentazione di documenti base come carta d’identità, codice fiscale e certificato di reddito dimostrabile e continuo.

Prestitempo lavora sul territorio italiano attraverso 100 filiali dislocate nelle maggiori città, ma è possibile esaminare le offerte promosse anche mediante il sito ufficiale, aperto a chiunque e prono a delucidare su qualunque servizio offerto. In più è possibile fissare un appuntamento online con un membro del personale Prestitempo, avvalendosi del numero verde riportato sul portale, al fine di chiedere maggiori informazioni su un dato finanziamento in maniera del tutto gratuita e senza l’obbligo di avviare una futura sottoscrizione.

Contatti Prestitempo

 Il numero verde rivolto ai clienti Prestitempo è attivo solo in dati orari, dalle 8,30 del mattino fino alle 19,00 con orario continuato, disponibile esclusivamente nei giorni feriali dal lunedì al sabato.

Attraverso il numero verde Prestitempo è possibile ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e ai servizi trattati apprendendo eventuali offerte periodiche, per donare una prima infarinatura al soggetto interessato ad apprendere i vantaggi dei prestiti Prestitempo.

Inoltre sono presenti altri numeri verdi disposti a servizi diversi, ad esempio per l’attivazione della Carta Prestitempo, lo sblocco della stessa, ancora un numero help desk per problemi di hardware/ software riscontrati. Invece è disponibile 24 ore su 24 il numero verde per il blocco carta, qualora sia avvenuto il furto o la clonazione della medesima; un ennesimo numero verde è invece previsto per chi chiama dall’estero.

Numero telefonico Prestitempo

Esiste tuttavia un metodo di comunicazione online per tutti i soggetti che non sono clienti Prestitempo: si tratta dell’opzione Entra in Contatto, un motore di ricerca dove è possibile parlare con un operatore della filiale più vicina, al fine di chiedere chiarimenti sulle possibilità di credito garantite e fissare un appuntamento per i giorni successivi.

La comunicazione con Entra in Contatto avverrà compilando il modulo online dove verranno evidenziati regione e provincia in cui si risiede (oppure l’indirizzo della filiale di riferimento) e istantaneamente verranno indicati tutti gli sportelli presenti in quella data zona e i numeri disponibili a cui chiedere informazioni. Analogamente è presente online una pagina di supporto per eventuali reclami, che dispone di un apposito modulo scaricabile da compilare e inviare a uno degli indirizzi riportati a piè di pagina: i reclami possono essere spediti via e- mail, via fax o tramite posta ordinaria.